Benvenuto 2024/2025

Kindness Matters, commitmen and friendship - Il motto del Consiglio dei governatori 2024/2025 è "impegno e amicizia" (nelle rispettive lingue nazionali). Tuttavia, non vogliamo solo promuovere l'impegno e l'amicizia, ma anche sostenere attivamente i Lions del MD 102.

Cari Lions del Multidistretto 102 Svizzera-Liechtenstein

In qualità di membri del Consiglio dei governatori 2024/2025, siamo lieti di vivere il prossimo anno lionistico insieme a voi.

Per vincere le innumerevoli sfide del mondo, noi Lions dobbiamo da un lato impegnarci sempre di più e dall'altro collaborare con altre persone che la pensano allo stesso modo al di fuori della nostra organizzazione Lions, sia con altre organizzazioni di servizio che con ONG impegnate in progetti degni di essere sostenuti sia a livello locale che mondiale.

Uno dei nostri obiettivi è far conoscere meglio i Lions migliorando la comunicazione. Ci proponiamo di farlo non solo all'interno del MD 102, ma anche all'esterno, ad esempio sui canali sociali, sul sito web o con altri strumenti di marketing adeguati.

A tal fine, formeremo due nuovi gruppi presso l'ufficio MD 102. Un gruppo si occuperà della comunicazione tradizionale, l'altro sarà dedicato ai contenuti sul versante informatico.

Vogliamo aumentare la visibilità della nostra grande organizzazione tra i non Lions e naturalmente speriamo di aumentare i soci in tutti i club o di formare nuovi club che siano felici di impegnarsi per gli obiettivi di Lions International.

Mostriamo il nostro rispetto reciproco per le altre persone, il nostro impegno verso i bisognosi e il nostro ambiente, sia a livello locale, regionale, nazionale o internazionale.

Vi ringraziamo molto per la vostra partecipazione come Lions, per la vostra disponibilità e per la vostra fiducia nel team di gestione.

Per il Consiglio dei governatori 2024/2025
Leone Dominik